RAZIONALE
Il Congresso Regionale SIN Sicilia 2019 rappresenta un’interessante occasione di approfondimento sulla gestione della Rete tempo-dipendente in Sicilia e sull’integrazione ospedaliera nella gestione territoriale delle Cronicità.
Un focus particolare è dedicato al tema delle Emicranie, sotto il profilo di prevenzione, diagnosi e cura.
L’argomento cardine è quello delle cure palliative, trattate dal punto di vista oncologico, della demenze, della SLA e della SM.
Innovazioni riabilitative, terapeutiche, tecnologiche e scientifiche ci accompagneranno ad un momento saliente, l’assemblea dei Soci e votazione del nuovo Segretario Regionale della Sezione Sicilia per il prossimo biennio.
Concluderemo la giornata di aggiornamento con un vivace approfondimento sulla Neurologia Sperimentale e le ultime frontiere di trattamento e cura del Parkinson.
Come di consueto, il Congresso Regionale sarà l’occasione per ospitare relatori siciliani ed extra regionali che potranno confrontarsi sui tempi più attuali in Neurologia.
Iscrizione
Per poter partecipare al congresso è necessaria la pre iscrizione entro il prossimo 8 Febbraio. L’iscrizione, riservata ai primi 100 partecipanti, dà diritto alla partecipazione ai lavori, al materiale
congressuale, all’attestato di partecipazione e alle consumazioni. Coloro che risulteranno correttamente iscritti all’evento, riceveranno e-mail di conferma entro il 11 febbraio 2019